Dopo i primi quattro acquisti, la Lazio si concentra ora sul fronte cessioni per poter continuare a rafforzare la squadra e fornire a Marco Baroni i rinforzi necessari. La società biancoceleste è particolarmente attiva sulle fasce d'attacco, con Armand Laurienté del Sassuolo che rimane il principale obiettivo dopo il mancato acquisto di Mason Greenwood, passato all'Olympique Marsiglia.

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, la Lazio ha trovato un accordo sull'ingaggio con il francese, ma la trattativa con il Sassuolo non è ancora decollata. La richiesta dei neroverdi, che ammonta a 15 milioni di euro più bonus, è considerata eccessiva dalla Lazio, che non vorrebbe spendere più di 10-11 milioni per Laurienté.

Nel frattempo, il portale ha lanciato un nuovo nome: Margie Ramazani, esterno mancino molto rapido, classe 2001, attualmente in forza all'Almeria. Cresciuto nel settore giovanile del Manchester United, il belga è in scadenza di contratto nel 2025 e l'Almeria lo valuta 7 milioni di euro. Tuttavia, la Lazio potrebbe acquisirlo per una cifra compresa tra i 4 e i 5 milioni di euro più bonus. La società biancoceleste aveva già mostrato interesse per Ramazani a gennaio, ma l'Almeria non era disposta a cederlo a stagione in corso.

Negli ultimi giorni, ci sono stati colloqui esplorativi con l'entourage di Ramazani, segno che la Lazio sta seriamente considerando questa opzione. La società continua a lavorare per trovare le soluzioni migliori per rafforzare la rosa e garantire a Baroni i giocatori necessari per affrontare al meglio la prossima stagione.

Sezione: Serie A / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 23:53
Autore: Elena Carzaniga
vedi letture
Print