La PSM Rapallo ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con l'allenatore Francesco Flachi. La decisione è stata presa a causa di problemi di salute che non consentono al tecnico di proseguire il suo incarico alla guida della prima squadra.

Flachi, ex calciatore professionista che aveva assunto la guida tecnica del club all'inizio della stagione, non potrà continuare la sua attività in panchina, ma manterrà un legame con la società continuando a collaborare in altri ruoli fino al termine della stagione.

"Il team ha bisogno di una guida presente e motivata, in grado di trasmettere fiducia e grinta per superare questo momento di difficoltà. Purtroppo, nonostante il miglioramento delle mie condizioni di salute dopo il grande spavento, devo fermarmi e prendermi un periodo di pausa, come prescritto dai medici. Continuerò a seguire la squadra da tifoso e a collaborare con la società su diversi fronti", ha dichiarato l'ormai ex allenatore.

La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti, privilegiando la salute del tecnico che dovrà osservare un periodo di riposo come indicato dai medici.

Sezione: Promozione / Data: Mar 29 ottobre 2024 alle 00:00
Autore: Nicolas Lopez
vedi letture
Print