La SS Ercolanese 1924 è lieta di comunicare che cinque nuovi calciatori andranno a puntellare la rosa: vestiranno la maglia granata Giovanni Caiazzo (‘01), Luigi Rinaldi (‘86), Gianmarco Mascolo (‘92), Salvatore Raiola (‘94) e Fabio Padulano (‘94)

Caiazzo è un terzino destro naturale ma sa disimpegnarsi anche da interno destro. Cresciuto nelle giovanili di Napoli e Cosenza, lo scorso anno ha vestito la maglia del Pompei. In carriera vanta la vittoria di un campionato di Serie D con il Giugliano, sempre in D ha militato anche nel Savoia.

Mascolo è un esterno d’attacco rapido e dotato di ottima tecnica e può essere impiegato anche da seconda punta. Nell’ultima stagione si è diviso tra Scafatese ed Albanova. Ha giocato con Arzanese (44 presenze e 7 reti in Lega Pro), Viribus Unitis, Isernia, Gragnano, Gladiator e Carpi in D. Palmese, Santa Maria Cilento, Frattese, Giugliano, Costa D’Amalfi in Eccellenza.

Padulano è un profilo importante poiché nella sua carriera ha sempre disputato campionati superiori all’Eccellenza. Attaccante esterno, può ricoprire anche altri ruoli del reparto avanzato. Dopo il settore giovanile della Juventus ha calcato i campi di diverse realtà in serie C come Messina, Arezzo, Vigor Lamezia e Lumezzane; in serie D Bitonto, Marsala Siena. Ultimo impegno in interregionale con l’Afragolese.

Per Raiola si tratta di un ritorno essendo stato in forza nella nostra squadra fino al girone d’andata della scorsa stagione, prima di passare al Pompei. Esterno offensivo molto veloce, cresciuto nella Turris ha collazionato presenze in tra le altre con Atletico Vieste, Bisceglie, Acerrana e San Giorgio.

Rinaldi è un centrocampista centrale abile nell’impostazione del gioco e può agire sia da regista sia da interno. Vanta una lunghissima carriera con esperienze tra i professionisti (106 presenze in Lega Pro Seconda Divisione) e in D (più di 100 presenze). È reduce dall’ottima stagione disputata Casoria (secondo posto) mentre aveva iniziato questo campionato con la Mariglianese. In carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Genoa (1 presenza in Serie B), Carrarese, Juve Stabia, Cavese, Arzanese, Savoia, Napoli United, Puteolana, Albanova e Scafatese.

La società ha profuso l’ennesimo sforzo per rendere la squadra più competitiva possibile e soddisfatta degli accordi raggiunti accoglie i nuovi tesserati nella famiglia granata.

Sezione: Eccellenza / Data: Mer 13 settembre 2023 alle 22:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print