Una nuova era per il Manfredonia. La società sipontina ha deciso di operare un profondo rinnovamento all'interno dello staff tecnico, sollevando dai rispettivi incarichi il direttore sportivo Livio Scuotto e l'allenatore Luigi Panarelli.

La notizia ha scosso l'ambiente manfredoniano, dove le figure di Scuotto e Panarelli erano diventate centrali negli ultimi mesi. Entrambi avevano contribuito in modo significativo alla crescita della squadra, ma i risultati sportivi non sono stati all'altezza delle aspettative. La società, dopo un'attenta valutazione, ha deciso di operare un cambio di rotta, puntando su nuove figure in grado di dare una svolta alla stagione.

Il Manfredonia Calcio ha voluto ringraziare pubblicamente Scuotto e Panarelli per il lavoro svolto, sottolineando il loro contributo allo sviluppo del club. Allo stesso tempo, la società ha guardato al futuro, affidando la guida tecnica della prima squadra al professor Giuseppe Bianco.

Bianco, già presente all'interno dello staff tecnico, è stato scelto per la sua esperienza e la sua conoscenza del calcio giovanile. Il nuovo allenatore avrà il compito di guidare la squadra verso nuovi obiettivi, cercando di migliorare le prestazioni e di ottenere risultati più soddisfacenti.

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 12:23
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print