Un nuovo tassello si aggiunge al mosaico del Molfetta. La società biancorossa ha ufficializzato l’ingaggio di Yakuba Camara, giovane centrocampista classe 2005, originario del Gambia. Un innesto che testimonia la volontà della società di puntare sui giovani e di costruire un futuro solido e promettente.

Un profilo interessante

Camara, dotato di un fisico imponente e di un piede sinistro educato, è un centrocampista box-to-box con una buona visione di gioco. La sua duttilità gli permette di essere impiegato anche come esterno d'attacco, offrendo all'allenatore Traversa diverse soluzioni tattiche. Il giovane gambiano arriva a Molfetta dopo aver maturato esperienze importanti in Italia, vestendo le maglie di Barletta e Polimnia.

Le prime parole di Camara

Entusiasta del suo nuovo inizio, Camara ha espresso le sue prime sensazioni da calciatore biancorosso: "Sono molto contento di essere qui a Molfetta. Ho trovato un gruppo di ragazzi molto uniti e un ambiente stimolante. Darò il massimo per guadagnarmi un posto in squadra e per aiutare la Molfetta a raggiungere i suoi obiettivi. Ringrazio la società per questa opportunità".

Un futuro promettente

L'arrivo di Camara è un segnale positivo per il futuro del Molfetta Calcio. La società biancorossa sta costruendo una squadra giovane e ambiziosa, con l'obiettivo di valorizzare i giovani talenti e di creare un gruppo competitivo in grado di disputare un campionato di vertice.

Addio a Colangione

In contemporanea con l'arrivo di Camara, la società ha annunciato la risoluzione consensuale del contratto con Matteo Colangione. La Molfetta Calcio ha ringraziato il calciatore per il suo contributo e gli ha augurato le migliori fortune per il futuro.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print