La notizia che ha elettrizzato i tifosi della Fezzanese è arrivata come un fulmine a ciel sereno: Luca Mariotti è di nuovo un giocatore verde. L'attaccante classe 2003, dopo una prima parte di stagione al Ligorna, fa ritorno alla sua ex squadra, portando con sé un bagaglio di esperienza e un talento cristallino.

Il legame tra Mariotti e la Fezzanese è profondo e radicato. Già in passato, il giovane attaccante aveva indossato la maglia verde con grande successo, mettendo in mostra le sue qualità tecniche e realizzative. Con 55 presenze e 14 reti in Serie D, Mariotti ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei tifosi.

Di seguito il comunicato dei liguri: "L’USD Fezzanese è lieta di comunicare che Luca Mariotti sarà un giocatore verde. L’attaccante classe '03, cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia, ritorna a Fezzano dopo una prima parte di stagione vissuta con la maglia del Ligorna.

Sono già 79 le presenze del giovane attaccante in Serie D, tutte accumulate con le casacche di Serravezza Pozzi, Fezzanese e, appunto, Ligorna. Con la maglia verde, nei campionati di Serie D, ha disputato 55 partite e messo a segno 14 reti".

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 18:57
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print