Notiziariocalcio.com è in grado di anticipare importanti novità riguardanti il mercato della Virtus Francavilla. La società pugliese, guidata da mister Ginestra, starebbe valutando alcune mosse in entrata e in uscita per rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione.

Uno dei nomi più caldi in uscita è quello di Ivàn De Nova. Il difensore centrale spagnolo, classe '96, è stato un protagonista importante della prima parte di stagione, collezionando 10 presenze. Tuttavia, la società starebbe valutando la possibilità di cederlo per fare cassa e reinvestire sul mercato.

In entrata, invece, il nome più caldo è quello di Simone Bolognese. Il centrocampista difensivo classe '99, reduce da esperienze con Altamura, Nardò, Fidelis Andria e Bitonto, ha collezionato oltre 200 presenze in Serie D, dimostrando di essere un calciatore affidabile e di grande esperienza.

Bolognese rappresenterebbe un rinforzo importante per la mediana della Virtus Francavilla. Il calciatore, grazie alla sua fisicità e alla sua capacità di interdizione, potrebbe dare maggiore solidità alla squadra e permettere ai compagni di esprimere al meglio le proprie qualità.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 07:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print