Una novità importante per il calendario della Serie D. L'Unione Sportiva Dilettantistica Fezzanese ha comunicato ufficialmente che la partita contro il Grosseto, prevista per domenica 17 novembre alle ore 14:30, non si disputerà sul proprio campo come inizialmente programmato. A causa di alcuni problemi che hanno reso indisponibile il terreno di gioco, la gara è stata spostata allo Stadio Buon Riposo di Seravezza.

La decisione di cambiare sede della partita ha inevitabilmente creato qualche disagio sia per le due squadre coinvolte che per i tifosi. La Fezzanese, in particolare, dovrà affrontare un breve spostamento per raggiungere il nuovo impianto, mentre i tifosi del Grosseto dovranno organizzarsi per seguire la squadra in una location diversa da quella inizialmente prevista.

Lo Stadio Buon Riposo di Seravezza è un impianto sportivo ben attrezzato e in grado di ospitare partite di Serie D. La scelta di questa location è stata dettata dalla necessità di trovare un campo omologato e disponibile in breve tempo. Il terreno di gioco del Buon Riposo è in ottime condizioni e potrà garantire il regolare svolgimento della gara.

Sezione: Serie D / Data: Mar 12 novembre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print