L’Uc Givova Capri Anacapri comunica ai propri tifosi e agli organi di stampa di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di Omar Gaye, gambiano,classe 1998, difensore.

Omar Gaye ha collezionato 3 presenze con la nazionale maggiore del suo paese. Con il Gambia debutta l’8 giugno 2021 nel match vinto contro il Togo. In quella gara con Omar ci sono Darboe, ex Roma e Ceesey, ex Lecce.

A 18 anni gioca con l’Afro Napoli dal quale si trasferisce alla Juve Stabia. Da Castellamare finisce in Toscana e precisamente al Viareggio. Prima di trasferirsi all’estero gioca una stagione con il Nola. Dal Nola arriva in Finlandia nel Club Kajaani. Esperienza in Moldavia con il Milsami Orhei prima del trasferimento in Israele, Maccabi Netanya.

Il calciatore è già a disposizione di Mister Felice Rea e potrebbe essere sabato, in occasione della gara contro la Mariglianese, già tra i convocati.

Abbiamo raccolto le sue prime parole da giocatore del Givova Capri Anacapri: “Una bella cosa riprendere dal Givova Capri Anacapri, qui c’è un progetto importante. Non vedo l’ora di dare in campo il mio contributo per raggiungere gli obiettivi che questo gruppo si è prefissato. Mi sono sentito subito bene in questo spogliatoio. Il mio obiettivo personale è strettamente legato a quello della squadra. Desidero più di ogni cosa essere d’aiuto al Mister ed ai miei nuovi compagni di squadra”.

Sezione: Eccellenza / Data: Gio 21 settembre 2023 alle 23:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print