L'Aquila Montevarchi si rinforza nel reparto offensivo con l'acquisizione di Damiano Christian, attaccante centrale classe 1996. La società rossoblù ha ufficializzato oggi l'ingaggio del giocatore umbro, che andrà a rinforzare il parco attaccanti a disposizione di mister Rigucci già dalla prossima domenica.

Nativo di Castiglione del Lago, il ventisettenne approda in Toscana dopo la sua esperienza con il Crema nel girone B della Serie D, categoria che conosce molto bene avendo collezionato più di 120 presenze.

L'arrivo di Christian rappresenta un importante tassello per il reparto offensivo del Montevarchi, che potrà beneficiare dell'esperienza maturata dal centravanti nel corso della sua carriera.

La dirigenza dell'Aquila Montevarchi 1902 punta così a rafforzare l'organico per il prosieguo della stagione, mettendo a disposizione del tecnico Rigucci un elemento di provata esperienza nella categoria. Il nuovo acquisto sarà subito arruolabile per il prossimo impegno di campionato, andando ad ampliare le opzioni offensive della squadra valdarnese.

Sezione: Serie D / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 21:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print