L'Union Clodiense ha ufficializzato l'arrivo del portiere Michele Pezzolato, che si trasferisce in prestito dal Modena dopo una prima parte di stagione trascorsa al Carpi. Il giovane estremo difensore, classe 2004, inizia così una nuova avventura in Serie C con la formazione granata.

Per Pezzolato si tratta di un nuovo capitolo della sua carriera dopo l'esperienza poco fortunata al Carpi, dove non è riuscito a trovare lo spazio sperato. Il portiere, rientrato brevemente al Modena, suo club di appartenenza, ha immediatamente trovato una nuova sistemazione che gli permetterà di proseguire il suo percorso di crescita.

La società veneta ha accolto il giovane portiere assegnandogli la maglia numero 77. "A Michele un caloroso benvenuto in maglia granata", si legge nel comunicato ufficiale dell'Union Clodiense, che ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore con la formula del prestito temporaneo.

La scelta di puntare su Pezzolato dimostra la volontà del club di rinforzare il reparto portieri con un giovane talento che, nonostante la giovane età, ha già maturato esperienze significative nel calcio professionistico italiano.

Sezione: Serie C / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 18:45
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print