L'Atletico Mariner mette a segno un colpo di spessore internazionale con l'ingaggio di Nuno Jorge Nobre Barbosa Malheiro, difensore portoghese proveniente dal Grindavik, formazione islandese.

Il calciatore lusitano vanta un curriculum di prestigio, essendo cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Lisbona e avendo maturato diverse esperienze nel calcio professionistico europeo. La sua carriera include una stagione in Primeira Liga con il Beleneses nel 2012/2013, seguita da esperienze in Spagna con il Recreativo de Huelva in Liga 2 e in Polonia con lo Zaglebie Sosnowiec in seconda divisione.

Il suo percorso professionale lo ha poi portato a Malta con lo Sliema, in Germania con l'Inter Leipzig e successivamente all'Estoril Praia in Portogallo. Malheiro può inoltre vantare un importante percorso con le nazionali giovanili portoghesi, dall'Under 15 all'Under 20, oltre a presenze con la nazionale maggiore del Sao Tomé e Principe.

Il nuovo acquisto dell'Atletico Mariner si è già unito al gruppo guidato da mister Puddu, partecipando ai primi allenamenti e mettendosi a disposizione del tecnico per le prossime sfide.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 09:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print