La FC Ercolanese ha ufficializzato un colpo di mercato di grande rilievo, assicurandosi le prestazioni dell'attaccante Alessandro Malafronte. Il club granata ha comunicato l'acquisto attraverso una nota ufficiale, esprimendo grande entusiasmo per l'arrivo del nuovo bomber.

Profilo del giocatore. Malafronte arriva all'Ercolanese forte di un recente successo: la vittoria nei playoff nazionali di Eccellenza con la maglia del Pompei. Questa esperienza vincente aggiunge ulteriore valore al suo profilo, portando con sé non solo talento ma anche una mentalità vincente.

Attaccante versatile, è in grado di rendersi pericoloso sia dentro che fuori dall'area essendo dotato di una buona visione di gioco. Forte sia nel gioco aereo sia con il pallone tra i piedi è reduce da stagioni esaltanti che gli hanno fruttato ben 78 reti in Eccellenza con le maglie di Mariglianese, Scafatese e Pompei.

L'arrivo di un giocatore così rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del club, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di comprovata efficacia.

I tifosi dell'Ercolanese possono guardare con ottimismo a questo nuovo innesto, aspettandosi che Malafronte possa replicare le sue prestazioni degli ultimi anni anche con la maglia granata.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 21:09
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print