L'Enna Calcio ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Alessio Di Franco, nuovo estremo difensore che affiancherà il portiere Simeoli nella seconda parte della stagione. Classe 2007 e originario di Niscemi, Alessio ha già accumulato esperienze significative con le maglie di Akragas, Arezzo e Fermana.

Il nuovo portiere si è detto entusiasta di intraprendere questo capitolo della sua carriera: "Ho fatto esperienze importanti a livello giovanile e non vedo l'ora di poter dare il mio contributo per questa piazza, composta da tifosi appassionati e da giocatori di grande valore. Sarà una bella vetrina anche per me e spero di poter contribuire a un bel percorso insieme alla squadra".

Durante la presentazione, Alessio ha anche voluto esprimere la sua gratitudine: "Ringrazio l'Akragas per l'esperienza precedente, ho scelto il numero 81 che è l'anno di nascita di mio padre Fabio. Un sentito grazie va anche al mio procuratore Agostino Milioto e al direttore sportivo Giuseppe Restuccia per questa opportunità".

L'Enna Calcio dà il benvenuto ad Alessio Di Franco e gli augura una seconda parte di stagione ricca di successi e soddisfazioni.

Sezione: Serie D / Data: Ven 17 gennaio 2025 alle 13:00
Autore: Massimo Poerio
vedi letture
Print