La FC Ercolanese ha ufficializzato il ritorno di Luigi Maiellaro, portiere di grande esperienza che va a rinforzare il reparto difensivo della squadra granata. Il club campano si è assicurato le prestazioni dell'estremo difensore, fresco vincitore del campionato di Eccellenza con la Sarnese nel Girone B.

Per Maiellaro non si tratta di un'avventura inedita con la maglia dell'Ercolanese. Il portiere, infatti, aveva già difeso i pali della formazione vesuviana nella seconda metà della stagione 2022-2023, contribuendo in maniera significativa al raggiungimento della semifinale nazionale dei playoff dopo aver trionfato nella fase regionale. In quell'occasione, Maiellaro collezionò 22 presenze complessive tra campionato e fase playoff.

Noto per la sua esplosività tra i pali e la sicurezza nelle uscite alte, Maiellaro vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama calcistico dilettantistico italiano.

Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di diverse squadre blasonate, tra cui Sibilla, Gladiator, Savoia e Casertana, maturando una significativa esperienza tra i campionati di Serie D ed Eccellenza.

La dirigenza dell'Ercolanese ha espresso grande soddisfazione per l'accordo raggiunto con il portiere, sottolineando come il suo ritorno possa rappresentare un importante tassello per le ambizioni della squadra nella prossima stagione. Con l'arrivo di Maiellaro, il club granata si assicura non solo un portiere affidabile, ma anche un elemento di esperienza capace di fare la differenza nei momenti cruciali del campionato.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 21:45
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print