La Virtus Francavilla ha incassato la prima sconfitta stagionale contro la Palmese. Al termine della partita, il direttore sportivo Francesco Montervino ha espresso il suo disappunto per la direzione di gara, sottolineando come gli errori arbitrali abbiano condizionato l'esito del match.

"Gli arbitri sono esseri umani e commettono errori", ha dichiarato Montervino, "ma l'espulsione di Gjonaj è stata troppo affrettata e ingiustificata. Il rigore concesso e poi revocato ha lasciato il segno sulla partita. Non riesco a capire perché sia stata presa questa decisione. Ci sono stati diversi errori arbitrali che hanno penalizzato la nostra squadra".

Nonostante le critiche all'arbitraggio, Montervino ha riconosciuto che la Virtus Francavilla non ha giocato una partita perfetta: "Il primo tempo non è stato dei migliori. Siamo stati fortunati a raggiungere l'intervallo sull'1-1. La Palmese è una squadra forte e ben organizzata, e ha meritato di vincere in altre partite. Noi non avremmo meritato la vittoria, ma neanche la sconfitta".

Il direttore sportivo biancazzurro ha già proiettato lo sguardo alla prossima sfida: "Dobbiamo ripartire da mercoledì, quando affronteremo la squadra più forte del campionato. Sarà una partita difficile, ma siamo pronti a dar battaglia. La concentrazione dovrà essere massima e l'attenzione ai dettagli sarà fondamentale".

Sezione: Serie D / Data: Lun 21 ottobre 2024 alle 20:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print