La Vibonese ha ufficializzato con grande soddisfazione l'ingaggio del talentuoso centrocampista Antonio Atteo, nato nel 2001.

Atteo, nonostante la giovane età, vanta già un curriculum di tutto rispetto. Cresciuto nel florido settore giovanile della Nocerina, società campana rinomata per la sua capacità di sfornare talenti, il centrocampista ha dimostrato fin da subito grandi qualità tecniche e tattiche.

La sua esperienza nel calcio dilettantistico è notevole, avendo collezionato oltre 150 presenze in Serie D, un numero che testimonia la sua precocità e continuità di rendimento.

Nel corso della sua giovane ma intensa carriera, Atteo ha indossato le maglie di diverse squadre del Sud Italia, ciascuna delle quali gli ha permesso di crescere e maturare come calciatore. Ha vestito i colori del Portici, squadra dell'hinterland napoletano, per poi spostarsi in Puglia con il Casarano. La sua ultima esperienza prima di approdare alla Vibonese è stata con la Casertana, storica società campana, dove ha ulteriormente affinato le sue capacità.

Sezione: Serie D / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 15:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print