Il tecnico del Lecco, Francesco Baldini, ha commentato il recente pareggio della sua squadra contro il Novara, esprimendo soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori nonostante il risultato non sia stato una vittoria.

Baldini ha sottolineato i progressi della squadra, in particolare per quanto riguarda il possesso palla: "Penso che questa sia la migliore sotto il punto di vista del palleggio, siamo in crescita". Questa dichiarazione evidenzia l'approccio tattico che l'allenatore sta cercando di implementare e i miglioramenti che sta vedendo sul campo.

L'allenatore ha anche elogiato l'impegno dei suoi giocatori, affermando: "I ragazzi hanno fatto bene". Tuttavia, Baldini non ha mancato di esprimere il suo disaccordo con alcune analisi della partita, dimostrando di avere una visione chiara e personale dell'incontro.

Un punto di discussione è stata la prestazione dell'arbitro. Baldini ha criticato l'approccio del direttore di gara, descrivendolo come eccessivamente aggressivo e incoerente: "L'arbitro è stato in difficoltà su tutti e due i fronti, sorvolo sugli episodi. Ha approcciato la partita in maniera molto aggressiva e sventolava come se dovesse fare chissà che cosa: non mi è piaciuto su tutti e due i fronti".

Sezione: Serie C / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 14:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print