La Trevigliese ha annunciato un importante cambiamento alla guida tecnica della squadra. La società ha comunicato di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’allenatore William Sala, di comune accordo tra le parti. Contestualmente, è stato raggiunto un accordo con il nuovo tecnico Marco Lucchi Tuelli, che condurrà il suo primo allenamento martedì 17 settembre presso il campo di Osio Sotto.

Marco Lucchi Tuelli, 52 anni, originario di Soresina, vanta una lunga esperienza sia come calciatore che come allenatore. Dopo aver militato come giocatore negli anni Ottanta con squadre come Pergocrema, Casalbuttano, Frassati Codogno, San Bernardino, Castelleonese e Crema, ha intrapreso la carriera di allenatore, diventando un veterano della categoria Eccellenza.

Nel corso della sua carriera da tecnico, Lucchi Tuelli ha guidato diverse squadre, tra cui Crema, Pergolettese (dove ha ricoperto il ruolo di secondo allenatore in Serie D e successivamente membro dello staff in Lega Pro), Luisiana, Offanenghese, Codogno e, nella scorsa stagione, Soncinese. Tra i suoi successi si annoverano la vittoria della Serie D come vice allenatore della Pergolettese e la conquista della Coppa di Promozione con il Luisiana.

Sezione: Eccellenza / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 14:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print