Neanche il tempo di festeggiare il successo esterno a Portogruaro, che domani è giù tempo di tornare in campo per il Campodarsego di Maurizio Bedin. I biancorossi saranno di scena al Gabbiano, alle 15, contro il Mestre.

“Siamo contenti della partita vinta a Portogruaro contro una squadra importante, in un campo difficile, dove non è facile vincere”, esordisce il tecnico. “Siamo felici per come sono arrivati questi tre punti, arrivati attraverso il gioco, quello che stiamo facendo. Siamo consapevoli che è solo l’inizio e che c’è tantissimo da migliorare”.

“Abbiamo già resettato in pullman nel rientro da Portogruaro il match di sabato”, aggiunge Bedin. “Da subito abbiamo iniziato a pensare a domani, perché in due giorni non è semplice preparare una partita e quindi è fondamentale dimenticare quanto fatto e concentrarsi su domani. Devo dire che già nell’allenamento di ieri ho visto i ragazzi concentrati e quindi non vedo l’ora di giocare domani contro il Mestre”.

Contro i veneziani sarà un match durissimo. “E’ una formazione forte, costruita per stare in alto in classifica, una delle favorite assieme a Treviso e Dolomiti Bellunesi. Sarà una gara difficile contro una squadra fatta di giocatori che hanno già vinto campionati e che verrà a giocarsi la partita. Noi siamo pronti. Non vediamo l’ora di giocare questo match e di confrontarci contro una squadra importante. Sarà un test che ci permetterà di capire dove possiamo migliorare e dobbiamo migliorare ancora per fare un campionato di vertice”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 18:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print