Esperienza, tecnica, carisma, qualità: al CastrumFavara approda Sandro Baglione. Trequartista, 31 anni, di Frosinone, Baglione è un giocatore con un curriculum di tutto rispetto, che rappresenta un importante rinforzo per la squadra. La società è entusiasta di accogliere un giocatore di tale calibro, che porterà un contributo significativo sia in campo che nello spogliatoio.

Sandro Baglione è un giocatore di grande esperienza e talento, che ha dimostrato di essere un elemento fondamentale in diverse squadre di alto livello. Cresciuto nelle giovanili del suo paese, ha subito bruciato le tappe approdando in Serie D nel Boville e poi successivamente nel Savona e Casale in C2.

Dopo una parentesi nel campionato di Serie B greco, Baglione è sceso in Sicilia vestendo le maglie del Catania, Scordia, Enna in Eccellenza, per poi ritornare in Serie D a Paternò, Giarre, Licata, Formia, Sancataldese e Martina.

Lo scorso anno, Sandro Baglione ha collezionato ben 22 presenze, disputando un campionato da protagonista. La sua abilità nel creare occasioni da gol e nel supportare i compagni in fase difensiva lo rendono un giocatore versatile e prezioso per qualsiasi formazione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 14:50
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print