Il 30enne attaccante Matteo Colombi è il primo volto nuovo in casa Bassano. Di seguito il comunicato stampa della società veneta: "La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con Matteo Colombi, attaccante classe ’94, originario di Broni (Pavia).

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Piacenza, ha militato per 4 stagioni nelle giovanili dell’Inter, intervallati da mezza annata nel Torino. Il debutto in Prima Squadra è avvenuto con il Savona. Da qui esperienze al Sassari Torres, poi in D a Voghera ( 15 gol in 20 partite) e di nuovo in C con Maceratese, Piacenza, Albinpleffe.

In serie D ha vestito anche le maglie di Sanremese, Fanfulla, Casale, Campodarsego, Prato, Cjarlinz e Adriese.“Anche quest’anno mi erano arrivate diverse proposte - spiega Colombi - ma appena è arrivata quella del Bassano non ci ho pensato certo due volte"

"Qui ho trovato persone serie e capaci e un progetto che ho sposato immediatamente. Bassano è una piazza importante e sono qui per continuare a scrivere la storia di questa società”.

Benvenuto in giallorosso Matteo!

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 16:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com
vedi letture
Print