L'Acireale ha annunciato l'arrivo di Antonio Cardore, centrocampista originario di Vapoli, classe 1982. Cardore è un nuovo acquisto di spessore che andrà a rafforzare il centrocampo della squadra guidata siciliana.

Antonio Cardore è un calciatore di grande esperienza e versatilità. Alto un metro e 83, può occupare sia il ruolo di regista che di interno di centrocampo, essendo un centrocampista duttile.

Vanta circa 380 presenze in Serie D, 100 in Serie C e qualche apparizione in Serie B. Proviene dal Rotonda, allenata dall’ex mister dell’Acireale, Pagana, ed è cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, con cui ha fatto l’esordio in Serie B.

Il percorso calcistico di Cardore è ricco di esperienze in diverse squadre. Dopo l'esordio con la Juve Stabia, ha indossato le maglie di Virtus Entella, Martina, Viterbese, Lucchese, Arzachena, Sorrento, Levico Terme, Bra, Derthona, Gelbison (dove vinse il campionato di Serie D), Cassino, Bitonto, Angri e Rotonda.

Le Parole di Cardore

"Ero piccolo quando mio padre mi portava allo stadio San Paolo a vedere il Napoli in Serie C, e ricordo ancora l’emozione di quelle partite", ha dichiarato Cardore. "Negli ultimi anni sono stato accostato più volte all’Acireale e quest’anno, quando il Direttore mi ha chiamato, ho accolto con entusiasmo la proposta, declinando tutte le altre situazioni che mi riguardavano.

Ringrazio vivamente il mister e la società per la fiducia, e prometto alla piazza e ai tifosi il mio massimo impegno e la mia massima disponibilità per contribuire al successo della squadra".

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 13:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print