Lo Zenith Prato ha annunciato l'arrivo di tre giovani talenti che andranno a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Questi nuovi innesti dimostrano la volontà del club di puntare su giocatori emergenti con esperienza nei settori giovanili di prestigiose società toscane.

Il primo acquisto è Bruno Prati, difensore centrale classe 2004. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Prati ha già avuto un assaggio di calcio professionistico con una parentesi in Lega Pro al Cerignola. Nelle ultime due stagioni ha militato nell'Aglianese e nel Grosseto, accumulando esperienza preziosa che ora metterà a disposizione dello Zenith Prato.

Il secondo arrivo è Andrea Bellini, terzino destro classe 2005. Originario di Pisa e formatosi calcisticamente nell'Empoli, Bellini arriva alla Zenith Prato dopo aver disputato l'ultima stagione con il Follonica Gavorrano, dove ha collezionato 14 presenze. Nonostante la giovane età, il terzino ha già dimostrato di poter reggere il confronto con il calcio dei "grandi".

Infine, il centrocampo amaranto si rinforza con l'arrivo di Giulio Bicchierini. Anche lui prodotto del vivaio dell'Empoli, Bicchierini ha anche indossato la maglia del Pontedera nel suo percorso di crescita. La sua versatilità e la sua formazione in club di buon livello lo rendono un'aggiunta interessante per il reparto centrale dello Zenith Prato.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 20:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print