Il Sassari Latte Dolce ha ufficialmente comunicato di aver acquisito in prestito dalla Torres, le prestazioni del difensore Riccardo Pinna.

Nato a Sassari nel 2000, esordisce giovanissimo nel campionato di Promozione con la maglia del CUS Sassari. Nella stagione successiva passa alla Primavera del Frosinone, prima del ritorno a Sassari alla Torres.

Con i rossoblù gioca diversi campionati di Serie D e nella stagione 2021/2022 è tra i protagonisti della cavalcata che permette alla Torres di tornare tra i professionisti. Nella stagione successiva Pinna fa il suo esordio in Serie C, categoria nella quale ha militato nelle ultime due stagioni.

Queste le dichiarazioni del nuovo difensore biancoceleste:

“Ho scelto il Sassari Calcio Latte Dolce, perché dopo due stagioni difficili, volevo trovare una piazza che mi garantisse continuità e un buon minutaggio. Nella mia scelta ha inciso anche il progetto che la società sta portando avanti, con un allenatore come Gabriele Setti, che grazie alla sua esperienza sarà fondamentale per la crescita dei più giovani.

Nel corso di questa stagione mi metterò a disposizione della squadra per aiutare i più giovani a crescere giorno dopo giorno, perché con il loro contributo, ci possiamo togliere tante soddisfazioni”.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 10:53
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print