La Recanatese si prepara ad iniziare la nuova stagione con quattro giovani promettenti che si uniscono alla squadra guidata da mister Filippi. Tra questi c'è Samuele Manfredi, laterale destro del 2005, cresciuto nelle giovanili di Alberobello e poi al Lecce fino all'Under 17, prima di fare la sua prima esperienza in Serie D con il Fasano.

In porta ci sarà Jacopo Del Bello, 2004, reduce da una grande stagione alla Vibonese, in Serie D, dopo aver difeso i pali della Primavera della Roma fino alla convocazione nella squadra maggiore da parte di mister Mourinho per la trasferta di Bologna. Giosuè Marchegiani e Giorgio Bruzzechesse, entrambi difensori del 2006, si uniscono al club leopardiano dopo essersi distinti nella Primavera dell'Ancona.

Dalla formazione Primavera della Recanatese sono stati promossi in prima squadra sette ragazzi: Leonardo Capodacqua (2006), Alessio Ghergo (2006), Leonardo Masi (2006), Lorenzo Pesaresi (2005), Alessio Valeri (2006), Anxelo Valleja (2005) e Gianmaria Verdini (2007). Inoltre, il portiere Tommaso Tiberi (2005), che nella scorsa stagione ha difeso i pali della Primavera ed ha ricoperto il ruolo di terzo portiere, viene aggregato in pianta stabile alla formazione maggiore.

La Recanatese punta sui giovani e sulla loro crescita, affidandosi alla guida esperta di mister Filippi. La preparazione inizierà domani e la squadra sarà pronta ad affrontare le sfide della nuova stagione con entusiasmo e determinazione.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:41
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print