E’ Bartolomeo Riggioni il profilo scelto dalla Civitanovese per completare il pacchetto arretrato. La società marchigiana, neopromossa in Serie D, lo ha reso noto tramite i propri canali social. Ecco quanto riportato dal club:

"Il classe 2004, originario di Fano e cresciuto nel vivaio locale, ha sempre militato con la maglia granata tranne una positiva esperienza nel 22/23 con la maglia del Fossombrone con cui ha vinto il campionato di Eccellenza. Nello scorso campionato di Serie D ha totalizzato ben 30 presenze.

“Sono davvero contento. Ho scelto la Civitanovese perché sono stato colpito dall’interesse dimostrato da tutta la Società e soprattutto dal Direttore che mi ha fortemente voluto.

Diversi compagni mi hanno parlato benissimo di tutto l’ambiente e dell’entusiasmo della tifoseria. Sono consapevole di arrivare in una piazza importante. Proveremo con tutte le nostre energie a rispettare gli obiettivi che il mister ci illustrerà.

Spero di creare un buon rapporto con tutta la squadra e di fare bene per conquistare la fiducia del mister e di tutto l’ambiente” le prime parole in rossoblu".

Sezione: Serie D / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 16:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print