Il Caldiero Terme continua la linea della continuità in vista della storia partecipazione al campionato di Serie C 2024-2025, conseguenza della vittoria dell'ultimo girone B di Serie D. Il club veronese, infatti, ha ufficializzato l'accordo per il rinnovo di Gabriele Mondini. Confermata, quindi, la nostra esclusiva del 25 Giugno (leggi qui la notizia completa).

Centrocampista classe 2000, Mondini nell'ultima stagione ha giocato ben 33 partite in maglia gialloverde, siglando anche tre reti nelle partite contro Legnano, Casatese e Desenzano. Secondo quanto ci risulta, le parti hanno trovato un accordo fino al 2026.

Mondini era arrivato al Caldiero Terme la scorsa estate, dopo che era diventato uno dei punti fermi del centrocampo del Breno, club con cui ha giocato tre campionati di D, per un totale di 103 partite e 7 reti. In precedenza, il suo esordio nella massima competizione dilettantistica c'era stato col Darfo Boario, coon 52 gare giocate dal 2017 al 2019.

Di seguito il comunicato stampa dei veneti: "Il Calcio Caldiero Terme è lieto di comunicare la conferma nella rosa della Prima Squadra di Gabriele Mondini. Il centrocampista classe 2000 ha sottoscritto con il club termale un contratto biennale fino al 30 giugno 2026.

Gabriele Mondini è stato un valore aggiunto dell’ultima stagione con 34 presenze e 3 gol all’attivo. A Gabriele gli auguri di uno splendido percorso con i colori gialloverdi.

Gabriele Mondini (centrocampista Calcio Caldiero Terme): “Sono felice di rinnovare il contratto con questa società. Ringrazio il Presidente Filippo Berti e il Direttore sportivo Fabio Brutti per la fiducia dimostrata e per darmi la possibilità di vivere la mia prima esperienza nei professionisti con questa società. Sono pronto a vivere al meglio questa nuova avventura”.

Sezione: Serie C / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 14:25
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print