La FC Costa d'Amalfi ha annunciato oggi un importante rinforzo per il reparto offensivo. Il club ha ufficializzato l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Biagio Filogamo, attaccante classe 1998, che si unisce alla squadra per la prossima stagione.

Filogamo, 25 anni, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole per la sua giovane età. La sua carriera ha avuto inizio nel settore giovanile del Benevento, club con cui ha raggiunto la prima squadra a soli 20 anni, assaporando il calcio di Serie B.

Il percorso professionale di Filogamo si è poi sviluppato attraverso diverse esperienze in Serie C, dove ha indossato le maglie di Vibonese e Piceeno per due stagioni, affinando le sue qualità tecniche e tattiche.

Negli anni successivi, l'attaccante ha continuato il suo percorso di crescita in diverse realtà calcistiche. Ha militato per due stagioni nel Giugliano, per poi passare all'Atletico Terme Fiuggi, al Portici e al Termoli. La scorsa stagione lo ha visto protagonista con la maglia della Palmese, dove ha ulteriormente dimostrato le sue capacità realizzative.

L'arrivo di Filogamo alla FC Costa d'Amalfi rappresenta un colpo significativo per il club, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di esperienza e qualità. La società ha espresso grande soddisfazione per l'ingaggio, accogliendo calorosamente il nuovo attaccante:

"Siamo felici di dare il benvenuto a Biagio Filogamo nella nostra famiglia. Da quest'anno vestirà i nostri colori e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi."

Sezione: Serie D / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 12:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print