Il Livorno ha annunciato la conferma di Filippo Bellini, centrocampista nato a San Miniato il 25 Agosto 1998, in campo 31 volte nell'ultima stagione, di cui 29 nel girone E di Serie D, in cui ha realizzato anche 3 reti (contro Mobilieri Ponsacco, Tau Altopascio ed Aquila Montevarchi) e fornito due assist ai propri compagni (contro Poggibonsi e Figline). Confermata, quindi, la nostra esclusiva del 24 Giugno (CLICCA QUI).

Cresciuto calcisticamente nel florido settore giovanile dell'Empoli, Bellini ha esordito tra i "grandi" proprio in Serie D, durante la stagione 2017-2018, con la maglia della Vis Pesaro. L'anno successivo ha giocato col Modena, poi il passaggio in C, categoria in cui ha giocato con Fermana, Carpi e Vibonese.

Di seguito il comunicato stampa del club toscano: "Unione Sportiva Livorno 1915 e Filippo Bellini ancora insieme! Il motore del centrocampo amaranto ha raggiunto l’accordo con la società per la stagione 2024/2025

«Sono davvero felice della mia riconferma e non vedo l’ora di iniziare. Mi sono trovato molto bene a Livorno, l’affetto che si riceve giocando qui è contagioso. Far parte di questa società è molto stimolante, ecco perché rimanere è sempre stata la mia prima scelta. La conclusione della scorsa stagione mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, spero quest’anno di riuscire a regalare una gioia alla città conquistando l’obiettivo che tutti vogliamo»

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 09:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print