"Ancora una conferma in casa Fc Bassano: anche Andrea Zanata ha rinnovato il suo accordo per un'altra stagione. Il difensore, classe 2004, vestirà la maglia giallorossa per il secondo anno consecutivo. Ad Andrea buon lavoro per la nuova annata sportiva!".

Con questa nota stampa, il Bassano ha reso noto il rinnovo dl calciatore che vive proprio a Bassano, nato il 22 Marzo 2004, in campo 27 volte nell'ultima stagione tra campionato, coppa e play-off.

Contro le Dolomiti Bellunesi, lo scorso 4 Febbraio, è arrivato anche il suo primo gol in carriera. Così spiegò le sue sensazioni: "Per uno come me, bassanese, che a soli 4 anni ha cominciato nel vivaio del club, approdare in prima squadra da protagonista e segnare una rete risolutiva è un sogno ad occhi aperti che sinora avevo solo immaginato. Viverlo realmente, vi assicuro che è una sensazione unica".

Ed anche: "Spero di cuore che la società in estate faccia di tutto per mantenere questa intelaiatura poichè di nuovo assieme potremo toglierci tante soddisfazioni anche in futuro".

Sezione: Serie D / Data: Mer 26 giugno 2024 alle 08:40
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print