Il Martina ha annunciato il rinnovo del contratto con il difensore Davide Perrini, classe 2002, per la stagione 2024/25. Questo rinnovo rappresenta non solo un riconoscimento delle qualità calcistiche di Perrini, ma anche un simbolo del progetto giovanile del club.

Davide Perrini è un esempio perfetto di come il Martina Calcio 1947 stia lavorando per costruire un futuro solido e competitivo. Cresciuto nel settore giovanile del club, Perrini ha dimostrato fin da subito di avere le qualità necessarie per affermarsi nel calcio professionistico.

La sua grinta, il suo carattere e la sua dedizione lo hanno reso un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra e un modello per i giovani calciatori che aspirano a seguire le sue orme.

"È proprio il caso di dirlo... Ti abbiamo visto crescere! E abbiamo cresciuto un giovane di valore perché sì, Davide, sei l’emblema del nostro progetto, sei l’esempio per tanti ragazzi, sei la dimostrazione di cosa significhi essere parte di una squadra!", scrive il club. "La tua grinta e il tuo carattere sono il nostro orgoglio!".

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 13:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print