La Scafatese ha annunciato l'ufficializzazione del tesseramento del giovane portiere Luca Lucenti, classe 2006. Il giovane estremo difensore è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Portici e Virtus San Giorgio e nella scorsa stagione ha militato nel San Marzano, dove è stato più volte aggregato con la prima squadra.

La Scafatese 1922 punta sui giovani talenti per costruire una squadra competitiva e Lucenti è sicuramente un elemento di grande prospettiva. Il portiere canarino avrà l'opportunità di crescere e maturare nel contesto di una società ambiziosa e che crede nei giovani.

L'arrivo di Lucenti è un segnale importante da parte della Scafatese 1922, che vuole costruire una squadra forte e competitiva per la prossima stagione calcistica. La società canarina è pronta a scendere in campo con rinnovate ambizioni e con l'obiettivo di fare bene in campionato e nelle coppe.

Lucenti sarà a disposizione del mister e dello staff tecnico canarino per la preparazione precampionato e avrà l'opportunità di mettersi in mostra e di dimostrare il suo valore.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 13:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print