Interessante operazione di mercato condotta dal DS Ettore Menicucci che porta alla corte di Mister Nisticò l'estroso centrocampista Luca Capraro, da oggi nuovo calciatore del Bra.

Classe 2005, Luca Capraro arriva direttamente dal Canada dove si è formato sia dal punto di vista umano, sia calcistico attraverso un percorso netto nelle migliori Academy americane.

Figlio di genitori entrambi di origine beneventane, Luca ha sempre coltivato di giocare nel Bel Paese facendo notevoli sacrifici che altri ragazzi della sua età difficilmente avrebbero sopportato.

In realtà già nel corso della passata stagione ha avuto modo di conoscere il livello del calcio italiano, trovando l'accordo proprio nelle ultime battute della stagione con la Sarnese accompagnandola nella cavalcata dall'Eccellenza Campana alla Serie D.

Proprio con la Sarnese, ha iniziato l'attuale stagione 2024 / 2025 prendendo parte al precampionato; poi la corte del DS Menicucci ha convinto Capraro a cambiare regione spostandosi da Sud a Nord Italia.

Capraro è un centrocampista dotato di grande visione di gioco, piedi vellutati e capace di interpretare più ruoli nella fase nevralgica del campo; sarà a disposizione del BRA già a partire dalla prima partita di campionato.

Sezione: Serie D / Data: Mer 04 settembre 2024 alle 07:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @https://x.com/NotiziarioC
vedi letture
Print