Riccardo Bozzuto vestirà la maglia del Fanfulla nella stagione sportiva 2024/2025.  Classe 2005, Riccardo è un esterno offensivo che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di quinto di centrocampo,dove può esaltare le sue qualità nell’uno contro uno, nella tecnica e nella velocità.

La sua esperienza è praticamente tutta arrivata con la maglia della Pergolettese, tranne per qualche anno all’Albinoleffe (fino all’under 13). Con la maglia della Pergolettese ha raggiunto grandi risultati ,come la semifinale scudetto under 17 e la vittoria del campionato primavera 3 realizzando 5 gol e 3 assist.

L’ultimo anno Riccardo era aggregato fisso della prima squadra esordendo in serie C totalizzando 4 presenze, ma nel frattempo giocava anche con la primavera 3 dove assieme ai suoi compagni ha raggiunto i playoff anche grazie ai suoi 3 gol e 5 assist.

Le sue parole: "Sono molto carico e motivato di iniziare questa nuova stagione in una società storica come il Fanfulla. So che la serie D è un campionato molto difficile e importante e sono pronto a mettermi in gioco e dare il massimo in un girone competitivo composto da piazze importanti.

Ritrovo mister Serafini e sono contento di continuare il percorso intrapreso la passata stagione. Non vedo l’ora di iniziare questa stagione, lavorare sodo e cercare di raggiungere a pieno gli obiettivi della società".

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 13:35
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print