La Paganese ha ufficializzato il rinnovo contrattuale di due giovani promesse del proprio vivaio, dimostrando ancora una volta l'attenzione del club verso i talenti emergenti e la volontà di costruire un futuro solido basato sui giovani.

Il primo rinnovo riguarda Antonio Perulli, attaccante classe 2005, che nella scorsa stagione ha già avuto modo di mettersi in mostra con la prima squadra. Perulli, nonostante la giovane età, ha collezionato ben 8 presenze nell'ultimo campionato, dimostrando di possedere le qualità necessarie per competere ad alti livelli.

Il secondo rinnovo riguarda Simone Mastrocinque, centrocampista che nella scorsa stagione ha totalizzato 2 presenze con la prima squadra. Nonostante il minutaggio limitato, Mastrocinque ha evidentemente convinto lo staff tecnico e dirigenziale della Paganese con il suo impegno e le sue potenzialità, guadagnandosi così la conferma per la prossima stagione.

Questi rinnovi si inseriscono in una più ampia strategia della Paganese volta a valorizzare i giovani talenti del proprio settore giovanile, offrendo loro la possibilità di crescere e maturare all'interno del club.

Sezione: Serie D / Data: Mer 24 luglio 2024 alle 12:55
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print