Ignazio Battista, esterno offensivo classe 1997, è ufficialmente un nuovo calciatore dell'Ischia, dopo una stagione molto positiva con il Fasano. Confermata, dunque, l'esclusiva targata Notiziariocalcio.com (CLICCA QUI).

Originario di Taranto, Battista ha vissuto una vera e propria esplosione nell'ultima stagione, confermandosi come uno dei giocatori più prolifici nel suo ruolo. Con 11 reti e 3 assist all'attivo, il 27enne ha dimostrato non solo un'ottima vena realizzativa, ma anche la capacità di essere un punto di riferimento per i compagni in fase offensiva.

La crescita di Battista non è stata improvvisa, ma il risultato di un percorso costante. Nelle stagioni precedenti con il Fasano, aveva già mostrato il suo potenziale, mettendo a segno complessivamente 11 reti e fornendo 9 assist.

Di seguito il comunicato stampa della società isolana: "L'Ischia Calcio è lieta di annunciare l'acquisto dell'esterno Ignazio Battista.

Classe 1997, Battista è reduce da tre stagioni consecutive tra le fila del Fasano Calcio con cui ha collezionato complessivamente 102 presenze con 22 gol siglati e 12 assist effettuati. Una nuova freccia a disposizione dell'arco di mister Buonocore".

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 17:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print