Colpo di mercato del Livorno: si tratta dell'attaccante Vieri Regoli, nato a Firenze il 26 Aprile 1992. Reduce dalla terza stagione consecutiva in doppia cifra (10 reti tra campionato e Coppa), Regoli approda a Livorno con numeri importanti alle spalle.

Cresciuto nel settore giovanile del Prato, ha giocato col club toscano anche il Torneo di Viareggio 2010-2011. Esordio in Serie D con la Pistoiese, poi il passaggio a Sangiovannese, San Donato Tavarnelle, Montevarchi, di nuovo San Donato Tavarnelle, due stagioni al Poggibonsi e, appunto, quella col Follonica Gavorrano.

Sono 100 i gol di Regoli in 289 partite di Serie D (tra campionato, coppa e post-season); la sua migliore stagione dal punto di vista realizzativo è quella 2022-2023, quando siglò 16 reti in 32 partite giocate con la maglia del Poggibonsi. Confermata, quindi, la nostra anteprima del 24 Giugno (Leggi qui la notizia).

Di seguito il comunicato stampa della società toscana: "Vieri Regoli è un nuovo giocatore dell’Unione Sportiva Livorno 1915

Classe 1992, ha indossato le casacche di Sestese, Sangiovannese, Montevarchi, San Donato Tavarnelle, Poggibonsi e Follonica Gavorrano. Con quest’ultima nella scorsa stagione ha realizzato 10 gol, ottenendo il secondo posto nel girone e giocando la finale di Coppa Italia serie D

«Sono molto felice ed orgoglioso di poter indossare questa maglia prestigiosa e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo a questa società per ottenere ciò che merita! Sarà importante creare da subito un gruppo unito tra società, giocatori e tifoseria e lottare tutti insieme per un unico obiettivo!»".

Sezione: Serie D / Data: Ven 12 luglio 2024 alle 11:41
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print