Il Desenzano ha annunciato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Luka Tomaš. Il difensore, classe 1992, ha sottoscritto un accordo che lo legherà ai colori biancoazzurri sino al 30 giugno 2025. Confermata, quindi, la nostra esclusiva (CLICCA QUI).

Originario di Spalato (Croazia), Luka è arrivato presto in Italia quando viene acquistato nel 2012 dal Chievo Verona. Dopo l’esordio nei professionisti con la maglia del Viareggio, il difensore torna nei Balcani, dove gioca per svariate stagioni tra Croazia, Bosnia Erzegovina e Macedonia, esordendo anche nelle qualificazioni di Europa League con la maglia del Rabotnicki Skopje.

Dal 2019 torna in pianta stabile nel nostro Paese, girando varie piazze lungo tutta la penisola. Il difensore, già nel bresciano tra le fila del Lumezzane con cui ha vinto il Campionato di D nella stagione 22/23, nell’ultima stagione ha vestito i colori dell’Ostia Mare scendendo in campo in 25 occasioni e andando in gol anche per 3 volte.

Queste le sue prime dichiarazioni in maglia biancoazzurra: “Sono molto contento di essere qua. Mi sono già trovato bene nel bresciano e spero di ripetere l’annata vissuta con il Lumezzane anche qua sul lago. Ho già giocato a Desenzano da avversario e sarà bello scendere in campo con questi colori”

Sezione: Serie D / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 20:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print