Antonio Armillei è ufficialmente il nuovo tecnico del Cannara dopo l’esonero di Ezio Brevi. Una scelta maturata dopo una notte di riflessione in casa rossoblù. Sei sconfitte di fila, terzultimo posto e una classifica che preoccupa. 

La società ha deciso così di puntare sull’ex tecnico del Foligno che torna a Cannara dopo aver vinto, senza sconfitte, la Promozione nella stagione 2016-2017. Allenatore che conosce bene l’ambiente e alcuni giocatori, su tutti Maurizio Peluso e Filippo Fondi, con cui ha condiviso due stagioni e mezzo a Foligno con la vittoria di coppa e campionato di Eccellenza e un settimo posto in serie D. 
Armillei dirigerà domani il primo allenamento e farà il suo esordio domenica prossima nella trasferta di Piancastagnaio. 

“La società Asd Cannara – si legge nella nota diffusa dal club - annuncia l’esonero del tecnico Ezio Brevi e il ritorno in panchina di Antonio Armillei, già in rossoblù nella stagione 2016-2017 conclusa con la vittoria del campionato di Promozione senza subire sconfitte. La dirigenza ci tiene in maniera particolare a ringraziare Ezio Brevi per il lavoro svolto e l’impegno totale e costante dedicato alla causa, soprattutto per quanto riguarda la crescita dei ragazzi più giovani che adesso sono impiegati in pianta stabile in prima squadra. L’avvicendamento in panchina è dettato solo dalla mancanza di risultati dopo le sei sconfitte di fila. Ad Ezio va il più grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 febbraio 2022 alle 11:43 / Fonte: eccellenzacalcio.it
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print