Nel giorno del raduno e dell'inizio ufficiale dell'annata calcistica 24/25, il Bra annuncia di aver perfezionato l'accordo per le prestazioni sportive di Davide Aloia. Nato a Cuneo nel 2000 e residente a Centallo, Aloia è un centravanti di ruolo, pronto a dare il suo contributo alla squadra giallorossa.

Aloia ha già maturato una lunga ed importante esperienza nel mondo del calcio, nonostante la sua giovane età. Dopo una tappa a Fossano, ha collezionato numerose presenze con la Giovanile Centallo, dove ha avuto modo di affinare le sue doti tecniche e tattiche.

Ora, l'approdo nella città della Zizzola e in Serie D rappresenta un nuovo capitolo della sua carriera. Aloia sarà a disposizione del tecnico Fabio Nisticò e dello staff tecnico del Bra, pronto a mettersi in gioco e a dimostrare il suo valore. Il giovane attaccante è determinato a fare la differenza in campo e a contribuire ai successi della squadra.

Davide Aloia affiancherà i già annunciati attaccanti Dennis Costantino ed Elios Minaj, formando un reparto offensivo di grande qualità e potenziale.

Sezione: Serie D / Data: Ven 26 luglio 2024 alle 12:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print