Nuovo arrivo in casa Bassano: il club veneto ha ingaggiato il 28enne Simone Bragagnolo. L'annuncio è arrivato tramite un comunicato stampa che vi riportiamo integralmente: "La società Fc Bassano comunica di aver raggiunto un accordo per la prossima stagione sportiva con Simone Bragagnolo, difensore classe '96.

Bassanese di nascita, Bragagnolo è cresciuto nel settore giovanile del Vicenza, dove ha disputato 10 stagioni per poi vestire le maglie di Padova, Arzignano, Cartigliano, Arzachena, Belluno, Treviso e Chievo.

Difensore centrale in grado di essere a suo agio in una difesa a 3 come in quella a 4, negli ultimi anni ha disputato anche qualche partita a centrocampo in un ruolo che, ammette, è stata per lui una sorpresa positiva.

“Ho scelto Bassano perché è una società ambiziosa - sono le sue prime parole in maglia giallorossa – e perché ho trovato una società fatta di persone serie che sanno fare calcio”. “Una società capace di rappresentare una città con una storia di assoluto rispetto – conclude Bragagnolo - ma soprattutto ho scelto Bassano perché qui mi sento a casa”.

Sezione: Serie D / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 12:20
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print