Il Manfredonia continua a rinforzare la propria rosa in vista della stagione 2024/2025. La società sipontina ha ufficializzato l'ingaggio di Lamine Gningue, giovane centrocampista senegalese classe 2004, un vero e proprio talento proveniente dal settore giovanile del Napoli.

Cresciuto calcisticamente nel vivaio partenopeo, Gningue ha dimostrato di possedere qualità tecniche e fisiche fuori dal comune. Nella scorsa stagione, con la maglia del Matera, ha collezionato ben 25 presenze nel campionato di Serie D, girone H, mettendosi in mostra come un esterno di centrocampo dinamico, capace di coprire tanta metratura e di fornire un importante contributo sia in fase di costruzione che in quella di finalizzazione.

Le sue prestazioni convincenti non sono passate inosservate agli occhi degli osservatori del Manfredonia, che hanno deciso di puntare su di lui per rinforzare il centrocampo. Gningue si è già aggregato al gruppo e ha iniziato ad allenarsi agli ordini del tecnico Luigi Panarelli, mostrando grande entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

Il giovane senegalese sarà a disposizione del mister già dalla prossima trasferta a Francavilla in Sinni, in programma domenica. Sarà sicuramente un'occasione importante per lui per mettersi alla prova in una nuova realtà e per dimostrare il suo valore in una categoria sempre più competitiva.

Sezione: Serie D / Data: Sab 19 ottobre 2024 alle 16:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print