Il tecnico del Treviso, Fabrizio Cacciatore, ha presentato la sfida contro il Bassano, sottolineando l'importanza di questa partita per il proseguimento del campionato.

"La partita di oggi sarà un test importante per noi - ha dichiarato Cacciatore -. Il Bassano è una squadra che ha dimostrato di essere in crescita e sarà sicuramente un avversario ostico. Dobbiamo essere pronti a tutto e a dare il massimo per portare a casa i tre punti".

L'allenatore del Treviso ha poi analizzato le caratteristiche della squadra avversaria: "Il Bassano è una squadra che gioca un calcio molto fisico e diretto. Dobbiamo essere bravi a contenere le loro offensive e a sfruttare le nostre occasioni. Sarà una partita molto combattuta e dovremo essere pronti a lottare su ogni pallone".

Cacciatore ha ribadito gli obiettivi della squadra: "Il nostro obiettivo è quello di mantenere il primo posto in classifica e di centrare la promozione. Siamo consapevoli delle nostre potenzialità e vogliamo dimostrare il nostro valore".

Sezione: Serie D / Data: Sab 25 gennaio 2025 alle 08:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print