Dopo 16 giornate oggi scenderanno in campo al Tenni il Treviso e la Dolomiti Bellunesi, calcio d’inizio alle 14:30. Rispettivamente seconda e prima in classifica del Girone C di Serie D 2024/25, il divario che separa la formazione di Cacciatore da quella di Zanini é di 4 punti.

Oltre ad occupare i primi due posti del girone, le due squadre hanno ottenuto lo stesso numero di punti in casa (18) mentre è in trasferta che la formazione bellunese ha ottenuto 4 punti in più rispetto ai biancocelesti.

Si sfideranno inoltre il secondo miglior attacco (il Treviso, dietro solo al Campodarsego) e la miglior difesa (Dolomiti che ha subito solamente 10 reti, contro le 11 dell’Adriese e le 12 del Treviso).

Queste le parole del tecnico Cacciatore: “Spero sia una partita bella e divertente. Domani al Tenni arriverà la squadra che è prima in classifica meritatamente, che da due anni sta facendo molto bene e noi cercheremo di farci trovare pronti per questo big match. Sarà fondamentale il supporto dello Stadio Tenni e dei nostri tifosi, spero che siano in tanti a darci la carica giusta per affrontare questa partita molto importante”.

I convocati: Aliu, Artioli, Baldassar, Beltrame, Benacchio, Brigati, Buratto, Busato, Farabegoli, Gasparetto, Gioé, Golin, Grosu, Mangiaracina, Nunes, Posocco, Rizzato, Rocchetto, Romagnoli, Sbampato, Videkon.

Sezione: Serie D / Data: Dom 08 dicembre 2024 alle 07:30
Autore: Chiara Motta
vedi letture
Print