La notizia ha scosso l'ambiente calcistico di Terracina: il presidente Biagio Buonocuore ha rassegnato le proprie dimissioni, lasciando il timone della società in un momento particolarmente delicato.

La decisione, annunciata ufficialmente nei giorni scorsi, è stata motivata da una serie di difficoltà economiche e da pressioni esterne che hanno reso insostenibile la sua permanenza alla guida del club.

Negli ultimi mesi, il Terracina ha affrontato un periodo di grande instabilità. La mancanza di sponsor e di risorse economiche ha messo a dura prova la società, che si è trovata a dover far fronte a numerose difficoltà, dalla gestione della squadra alle questioni amministrative.

Nel suo comunicato ufficiale, Buonocuore ha sottolineato le difficoltà incontrate nel tentativo di mantenere in vita il Terracina 1925. "Sono passati quattro mesi da quando stiamo lottando per mantenere in vita il Terracina 1925. A partire da agosto, ci siamo trovati senza alcun supporto da parte di imprenditori o altre risorse", ha dichiarato il presidente dimissionario.

Sezione: Serie D / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 11:46
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print