Il Trapani ha letteralmente travolto il Catania nell'ottavo di finale di Coppa Italia, imponendosi con un netto 5-0. Una vittoria che proietta i granata ai quarti di finale e che testimonia l'ottimo stato di forma della squadra allenata da Salvatore Aronica.

"La Coppa è un obiettivo della società. Volevamo superare il turno e abbiamo dato minutaggio a chi ha giocato meno", ha dichiarato Aronica ai microfoni di RaiSport al termine della partita. "Era una prova importante e abbiamo ottenuto un buon risultato".

Il tecnico granata ha poi sottolineato la profondità della rosa e la voglia dei giocatori di mettersi in mostra: "E’ stato un risultato rotondo e il Trapani ha una rosa ampia di grandissima qualità che permette di giocare bene con la migliore formazione possibile. Per noi era importante scendere in campo con la giusta decisione ed i nostri erano chiamati in causa per dimostrare di stare bene. Questo risultato ampio testimonia come abbiamo preso la partita seriamente, battagliando palla su palla".

Con una vittoria così netta, le aspettative per il Trapani si alzano. Aronica, però, resta con i piedi per terra: "Ora testa al campionato, a Bari con l’Altamura. Una partita importante e pensiamo al campionato per recuperare le energie dovute per essere pronti sabato".

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 10:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print