L'Avellino ha superato il turno in Coppa Italia di Serie C, battendo il Giugliano. Una vittoria sofferta, ma fondamentale per proseguire il cammino nella competizione. Al termine della partita, il tecnico Raffaele Biancolino ha analizzato la prestazione della sua squadra.

"È stato un Avellino dalle due facce, il primo tempo così così, dove abbiamo regalato troppo palla agli avversari, nel secondo tempo si è vista una reazione e la nostra forza. Ho avuto ottime risposte da diversi giocatori che non avevano troppi minuti nelle gambe", ha commentato Biancolino.

L'allenatore lupino ha poi parlato del cambio di Tribuzzi: "Era una cosa già programmata. Ha qualità, può fare anche la mezzala. E' un ragazzo che trova da solo il suo spazio in campo e poi ha le sue qualità per far male agli avversari".

Biancolino ha speso parole di elogio anche per Redan: "Non è stato un mio coraggio lanciarlo con il Catania, ha fatto tutto Redan, ha lavorato bene e si è meritato il suo spazio, sia con il Catania che questa sera". Il giovane attaccante si sta confermando un elemento fondamentale per la squadra.

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 11:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print