Il Giugliano esce sconfitto dalla sfida di Coppa Italia contro l'Avellino. Un match che ha lasciato l'amaro in bocca all'allenatore Valerio Bertotto, che ai microfoni ha analizzato la prestazione della sua squadra.

"Abbiamo fatto un grande primo tempo, potevamo fare più di un gol. Siamo stati troppo imprecisi, ed è una cosa che ci capita spesso. Poi loro sono stati bravi sui nostri errori a concretizzare e a vincere la gara", ha commentato il tecnico tigellino.

Bertotto ha poi sottolineato il buon momento della squadra in campionato: "La squadra sta facendo delle cose più che egregie, anzi direi superlative. Il nostro cammino in campionato è sotto gli occhi di tutti, ma non siamo l'Avellino, il Catania, il Benevento, ma possiamo alzare il livello e fare ancora meglio di quanto stiamo facendo".

Giorgione e l'immaturità della squadra

L'allenatore ha poi parlato del contributo di Giorgione: "Ha un vissuto importante in categoria, deve assolutamente dare il suo contributo in qualità e lo sta facendo. Il rammarico nostro è quello di sprecare tanto in funzione di quello che riusciamo a creare. Siamo immaturi sotto alcuni punti di vista".

Il blackout nel secondo tempo

Bertotto ha infine analizzato il calo di rendimento della squadra nel secondo tempo: "E' quello che ho detto, loro due mezze palle due gol, noi 5-6 palle gol ne abbiamo fatto uno e poi è stato tutti più difficile quando giochi contro squadre così forti".

Sezione: Serie C / Data: Mer 27 novembre 2024 alle 13:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print