La Sanremese è pronta a scendere in campo per il primo test della stagione. Dopo un intenso ritiro di tre giorni a Cantalupa, la squadra si prepara a confrontarsi con l'Airaschese, una compagine dilettantistica piemontese, in un allenamento congiunto che promette di essere un importante banco di prova per il prossimo campionato.

Il ritiro a Cantalupa ha visto la squadra impegnata in sessioni di allenamento intense e mirate, volte a migliorare la forma fisica e la coesione del gruppo oltre che a gettare le basi di gioco che si vorrà sviluppare durante il campionato.

Ora, con il primo test all'orizzonte, la Sanremese avrà l'opportunità di mettere in pratica quanto appreso e di valutare il proprio stato di forma in vista delle sfide future.

L'Airaschese rappresenta un avversario ideale per questo primo confronto. L'allenamento congiunto sarà un'occasione per testare le prime strategie di gioco e per permettere ai nuovi arrivi di integrarsi al meglio nel gruppo.

Non resta che attendere il fischio d'inizio per vedere in azione la Sanremese e scoprire come si comporterà in questo primo, importante appuntamento. Ricordiamo che il match si giocherà domani, domenica 28 luglio, alle ore 18:00 presso lo stadio "Grande Torino" a Cantalupa.

Sezione: Serie D / Data: Sab 27 luglio 2024 alle 16:30
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print